I nostri affiliati ottengono il riconoscimento del CONI e del RUNTS info@libertasvda.com

News categoria "Terzo Settore" - Libertas Valle d'Aosta

  • Home
  • News categoria “Terzo Settore”

Aperte le candidature al Dono Day 2022

Con l’adesione al Giorno del Dono, l’Impresa si dichiara Testimonial dell’iniziativa e sostenitore degli ideali che lo caratterizzano e si impegna a diffondere,…
Leggi tutto

Gli Enti della Protezione Civile nel RUNTS

La nota del ministero chiarisce i controlli degli uffici del RUNTS per gli enti di protezione civile soggetti a migrazione…
Leggi tutto

Mountain’s Choir Festival 2022 – a Issime il 22 Luglio

Si avvicina la seconda giornata del Mountain’ss Choir Festival 2022. Appuntamento a Issime Venerdì 22 Luglio nel pomeriggio per lo…
Leggi tutto

Mountain’s Choir Festival 2022

Ritorna l’amato appuntamento estivo “Mountain’s Choir Festival”, evento che coinvolge e forma le realtà corali valdostane con eventi che vogliono…
Leggi tutto

Alla scoperta della Via Francigena

Passeggiata con l’autore La biblioteca di Issogne in collaborazione con l’A.S.D. Polisportiva  I Lupi delle Alpi, associazione Libertas  di Verrès, organizza un…
Leggi tutto

TERZO SETTORE: Chiarimenti sui modelli di bilancio

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Dir. Gen. Terzo Settore, con la nota n. 5941 dello 05.04.2022, ha fornito…
Leggi tutto

Il registro dei volontari degli enti del terzo settore e lo sport

L’articolo 18 del codice del terzo settore (D.Lgs. 117/2017) prevede l’obbligo, per gli enti iscritti al Runts, di assicurare i volontari che svolgono…
Leggi tutto

Tutte le novità del decreto sull’assicurazione dei volontari

Il decreto ministeriale 6 ottobre 2021, emanato dal Ministero dello Sviluppo economico di concerto con il Ministero del Lavoro e delle…
Leggi tutto

Elisa Giordano è la responsabile nazionale del Terzo settore Libertas

Elisa Giordano, presidente del Centro Regionale Libertas Valle d’Aosta, è stata nominata dalla giunta nazionale Libertas Responsabile nazionale del Terzo…
Leggi tutto

Autoambulanze al Terzo settore: domanda di contributo per l’anno 2021

C’è tempo fino al 31 gennaio 2022 per presentare richiesta per l’acquisto anche di autoveicoli per attività sanitarie, di beni…
Leggi tutto
1 2