I nostri affiliati ottengono il riconoscimento del CONI, del nuovo registro RNASD (Sport&Salute) e del RUNTS 3478804318 info@libertasvda.com

Laboratorio "VORREI CANTARE" - Cittadella Bassa Valle - Libertas Valle d'Aosta

  • Home
  • Laboratorio “VORREI CANTARE” – Cittadella Bassa Valle
Attività del progetto Cittadella Bassa Valle

Laboratorio “VORREI CANTARE” – Cittadella Bassa Valle

6 Dicembre 2023 Ufficio_Comunicazioni Comments Off

Attività per avvicinare i ragazzi al piacere del canto. Il Maestro Alex Danna svolgerà una serie di esercizi di gruppo con i partecipanti.

“VORREI CANTARE” è un laboratorio di approccio al canto dedicato ai ragazzi in età tra i 14 ed i 29 anni. Il Maestro Alex Danna, già docente musicale, musicista professionista, direttore artistico e maestro di numerosi gruppi corali, guiderà i partecipanti attraverso diversi esercizi con lo scopo di:
 
🟠 Migliorare la fiducia in sé stessi
🟠 Scoprire come gli esercizi aiutano l’intonazione
🟠 Vivere l’emozione di cantare in gruppo
🟠 Aumentare la consapevolezza della propria gestione vocale
🟠 Divertirsi insieme!
 
Al termine del laboratorio, se vorrete, raccoglieremo le idee per organizzare altre date di laboratori di canto e musica. Verrà inoltre fatta una piccola attività di orientamento per far conoscere come e dove poter studiare la musica ed il canto in Valle d’Aosta.
 
ISCRIZIONI GRATUITE E OBBLIGATORIE –> scrivere su WhatsApp al 3478804318
Attività per avvicinare i ragazzi al piacere del canto. Il Maestro Alex Danna svolgerà una serie di esercizi di gruppo con i partecipanti.

Il Centro Regionale Sportivo Libertas Valle d’Aosta APS è il comitato del Centro Nazionale Sportivo Libertas APS per la Regione Autonoma Valle d’Aosta.

Molte Associazioni valdostane si rivolgono al nostro comitato per essere sostenute e ricevere un aggiornamento continuo sulle norme che riguardano il mondo dell’associazionismo.

Per il tramite dell’affiliazione annuale, le Associazioni che si iscrivono alla Libertas Valle d’Aosta  ottengono una copertura assicurativa idonea per le iniziative organizzate ed il riconoscimento della propria attività istituzionale ai fini fiscali.

Entra nel mondo Libertas per avere un aiuto costante e dare il meglio!