I nostri affiliati ottengono il riconoscimento del CONI, del nuovo registro RNASD (Sport&Salute) e del RUNTS 3478804318 info@libertasvda.com

Vuoi diventare Associazione di Promozione Sociale (APS-ETS)? - Libertas Valle d'Aosta

  • Home
  • Vuoi diventare Associazione di Promozione Sociale (APS-ETS)?
diventa aps libertas valle d'aosta terzo settore

Vuoi diventare Associazione di Promozione Sociale (APS-ETS)?

8 Novembre 2022 Ufficio_Comunicazioni Comments Off

Se la tua Associazione desidera diventare un’APS (Associazione di Promozione Sociale) ed Ente del Terzo Settore ed iscriversi al RUNTS, con la Libertas Valle d’Aosta può farlo con semplicità e a costo zero!

Ti forniremo le bozze e i documenti pronti ed inoltreremo per te la richiesta di iscrizione al RUNTS, così potrai in sicurezza e nel più breve tempo possibile aggiornare lo stato della tua Associazione come Ente del Terzo Settore.

Diventare un ETS comporta numerosi vantaggi, in particolar modo alle associazioni generiche che non si occupano di sport e che quindi non possono iscriversi ai registri sportivi.

Diventando Associazione di Promozione Sociale potrai beneficiare dei contributi e progetti specifici per il Terzo Settore e collaborare con le Amministrazioni pubbliche nel pieno rispetto del Codice del Terzo Settore.

Questo speciale sostegno da parte della Libertas Valle d’Aosta per le Associazioni sarà a costo zero fino al 31/12/2022, perciò non aspettare!

Prendi un appuntamento ed iniziamo!

Il Centro Regionale Sportivo Libertas Valle d’Aosta APS è il comitato del Centro Nazionale Sportivo Libertas APS per la Regione Autonoma Valle d’Aosta.

Molte Associazioni valdostane si rivolgono al nostro comitato per essere sostenute e ricevere un aggiornamento continuo sulle norme che riguardano il mondo dell’associazionismo.

Per il tramite dell’affiliazione annuale, le Associazioni che si iscrivono alla Libertas Valle d’Aosta  ottengono una copertura assicurativa idonea per le iniziative organizzate ed il riconoscimento della propria attività istituzionale ai fini fiscali.

Entra nel mondo Libertas per avere un aiuto costante e dare il meglio!