I nostri affiliati ottengono il riconoscimento del CONI, del nuovo registro RNASD (Sport&Salute) e del RUNTS 3478804318 info@libertasvda.com

Presentazione corso arbitri - Libertas Valle d'Aosta

  • Home
  • Presentazione corso arbitri

Presentazione corso arbitri

27 Marzo 2024 Ufficio_Comunicazioni Comments Off

Presentazione del corso il 3 Aprile 2024 a Verrès presso lo spazio Cittadella Bassa Valle

VUOI DIVENTARE ARBITRO?
Se sei interessato a diventare arbitro, non mancare all’appuntamento del 3 Aprile in Cittadella Bassa Valle a Verrès! Presenteremo il corso gratuito organizzato in collaborazione con l’AIA (Associazione Italiana Arbitri) che si svolgerà dal mese di Maggio.
Il corso sarà gratuito, darà accesso al tirocinio pratico con L’AIA e rilascerà il patentino ufficiale da arbitro di calcio!
Rivolto a partecipanti tra i 14 e i 29 anni, possono partecipare anche persone over 30 in quota limitata.
 
Per info scrivi su whatsapp al 3478804318

Il Centro Regionale Sportivo Libertas Valle d’Aosta APS è il comitato del Centro Nazionale Sportivo Libertas APS per la Regione Autonoma Valle d’Aosta.

Molte Associazioni valdostane si rivolgono al nostro comitato per essere sostenute e ricevere un aggiornamento continuo sulle norme che riguardano il mondo dell’associazionismo.

Per il tramite dell’affiliazione annuale, le Associazioni che si iscrivono alla Libertas Valle d’Aosta  ottengono una copertura assicurativa idonea per le iniziative organizzate ed il riconoscimento della propria attività istituzionale ai fini fiscali.

Entra nel mondo Libertas per avere un aiuto costante e dare il meglio!