I nostri affiliati ottengono il riconoscimento del CONI, del nuovo registro RNASD (Sport&Salute) e del RUNTS 3478804318 info@libertasvda.com

Dance Competition - 4° Trofeo Nazionale di Danza Libertas - Libertas Valle d'Aosta

  • Home
  • Dance Competition – 4° Trofeo Nazionale di Danza Libertas

Dance Competition – 4° Trofeo Nazionale di Danza Libertas

20 Gennaio 2024 Ufficio_Comunicazioni Comments Off

Dance Competition – 4° Trofeo Nazionale di Danza Libertas che si svolgerà DOMENICA 17 MARZO 2024, presso l’Auditorium Concordia a Pordenone.

Il Centro Nazionale Sportivo Libertas indice ed organizza per la stagione sportiva 2023/2024, in
collaborazione con il Centro Provinciale Sportivo Libertas Pordenone,
Dance Competition 4° Trofeo Nazionale di Danza Libertas che si svolgerà DOMENICA 17 MARZO 2024, presso l’Auditorium Concordia, in Via Interna n. 2 a Pordenone.
Alla manifestazione possono partecipare gli atleti tesserati alla Libertas o di qualsiasi altro ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI e SPORT E SALUTE, con copertura assicurativa valida per l’anno sportivo 2023 / 2024 o l’anno solare 2024.

Contatti

Numeri utili per informazioni:
Responsabile tecnico dell’evento cell. +39 340 413 2611
Responsabile amministrativo presidente Provinciale del Centro Provinciale Libertas di
Pordenone sig. Ivo Neri cell. +39 328 006 6980
e-mail dove inviare tutte le comunicazioni dell’evento:
dancecompetitionpn@gmail.com

Il Centro Regionale Sportivo Libertas Valle d’Aosta APS è il comitato del Centro Nazionale Sportivo Libertas APS per la Regione Autonoma Valle d’Aosta.

Molte Associazioni valdostane si rivolgono al nostro comitato per essere sostenute e ricevere un aggiornamento continuo sulle norme che riguardano il mondo dell’associazionismo.

Per il tramite dell’affiliazione annuale, le Associazioni che si iscrivono alla Libertas Valle d’Aosta  ottengono una copertura assicurativa idonea per le iniziative organizzate ed il riconoscimento della propria attività istituzionale ai fini fiscali.

Entra nel mondo Libertas per avere un aiuto costante e dare il meglio!