I nostri affiliati ottengono il riconoscimento del CONI, del nuovo registro RNASD (Sport&Salute) e del RUNTS 3478804318 info@libertasvda.com

Giugno: Corso per Animatore Sportivo Giovanile - Libertas Valle d'Aosta

  • Home
  • Giugno: Corso per Animatore Sportivo Giovanile
Corso per Animatore Sportivo Giovanile rivolto agli operatori dei Centri Estivi che vogliono formarsi ed ottenere una qualifica certificata.

Giugno: Corso per Animatore Sportivo Giovanile

29 Maggio 2023 Ufficio_Comunicazioni Comments Off

Corso per Animatore Sportivo Giovanile rivolto agli operatori dei Centri Estivi che vogliono formarsi ed ottenere una qualifica certificata.

Sono aperte le iscrizioni per il secondo corso del 2023 per diventare Animatore Sportivo Giovanile, la figura idonea ad operare all’interno di Centri Estivi ed altre attività di promozione sportiva in cui vengono coinvolti bambini e ragazzi.

Il corso comprende una serie di lezioni teoriche che verranno affrontate tramite collegamento online, un workshop pratico e il materiale didattico di studio. Al termine del percorso formativo i partecipanti affronteranno un esame scritto sugli argomenti affrontati ed una volta superato, otterranno la qualifica di Animatore Sportivo Giovanile con i riconoscimenti rilasciati dal Centro Nazionale Sportivo Libertas e la contestuale iscrizione all’Albo Nazionale dei Tecnici Sportivi. Inoltre la qualifica è riconosciuta dal CONI ai fini della pratica sportiva dilettantistica presso le Associazioni e Società Sportive.

Per aderire al corso è necessario  inviare l’adesione entro il  5 Giugno 2023, inviando i seguenti documenti all’indirizzo segreteria@libertasvda.com:

Libertas Valle d'AostaModulo di iscrizione (clicca qui per scaricarlo)

Libertas Valle d'AostaCopia del pagamento eseguito (le coordinate per il pagamento sono nel modulo di iscrizione)

Libertas Valle d'Aosta Copia di un documento d’identità

ANIMATORE GIUGNO 2023 - Locandina

Di seguito puoi scaricare il programma e la locandina:

Libertas Valle d'AostaProgramma corso (clicca qui per scaricarlo)

Libertas Valle d'AostaLocandina (clicca qui per scaricarlo)

Il Centro Regionale Sportivo Libertas Valle d’Aosta APS è il comitato del Centro Nazionale Sportivo Libertas APS per la Regione Autonoma Valle d’Aosta.

Molte Associazioni valdostane si rivolgono al nostro comitato per essere sostenute e ricevere un aggiornamento continuo sulle norme che riguardano il mondo dell’associazionismo.

Per il tramite dell’affiliazione annuale, le Associazioni che si iscrivono alla Libertas Valle d’Aosta  ottengono una copertura assicurativa idonea per le iniziative organizzate ed il riconoscimento della propria attività istituzionale ai fini fiscali.

Entra nel mondo Libertas per avere un aiuto costante e dare il meglio!