I nostri affiliati ottengono il riconoscimento del CONI, del nuovo registro RNASD (Sport&Salute) e del RUNTS 3478804318 info@libertasvda.com

Gara di tiro “Mont Avic” 2023 - Libertas Valle d'Aosta

  • Home
  • Gara di tiro “Mont Avic” 2023
news gara ti tiro mont avic 2023

Gara di tiro “Mont Avic” 2023

2 Maggio 2023 Ufficio_Comunicazioni Comments Off

Gara di tiro “Mont Avic” 2023. La manifestazione avrà inizio Sabato 6 Maggio 2023, con inizio tiri alle ore 07.00 e fine tiri ore 19.30.

Edizione 2023

Si avvicina la data della sesta edizione della gara di tiro “Mont Avic”. La competizione, rientrante nel circuito Armi e Tiro e tappa riconosciuta per il Campionato Valdostano, è organizzata dai volontari della ASD Tiratori Valdostani e richiama ogni anno gli amanti della canna lunga da tutto il Nord Italia.

Programma

La manifestazione avrà inizio Sabato 6 Maggio 2023, con inizio tiri alle ore 07.00 e fine tiri ore 19.30. Si conclude Domenica 7 Maggio, inizio tiri ore 7.00 e fine tiri ore 18.30. Le iscrizioni vengono chiuse Domenica alle ore 15.00 circa. Le premiazioni si svolgeranno al termine della gara presso il Bar Cantina Nord a Champdepraz.

Per procedere all’iscrizione è obbligatorio presentare il porto d’armi e l’assicurazione in corso di validità. Riguardo le iscrizioni, si accettano esclusivamente sul campo di gara e si chiuderanno a discrezione dell’Organizzazione.

Le categorie e i premi

Sulla distanza 200 metri le categorie sono Caccia, Varmint, Libera, Open, Basculanti, Ex-Ordinanza e Camoscio. Per la lunghezza 300 metri Sport e Libera.

Per i migliori Tiratori verranno riconosciuti premi in denaro e prodotti enogastronomici valdostani. Al termine della gara ci sarà una ricca estrazione di premi tra i presenti.

Scarica il regolamento (clicca qui per scaricarlo) 

Manifesto Gara Mont Avic 2023

Il Centro Regionale Sportivo Libertas Valle d’Aosta APS è il comitato del Centro Nazionale Sportivo Libertas APS per la Regione Autonoma Valle d’Aosta.

Molte Associazioni valdostane si rivolgono al nostro comitato per essere sostenute e ricevere un aggiornamento continuo sulle norme che riguardano il mondo dell’associazionismo.

Per il tramite dell’affiliazione annuale, le Associazioni che si iscrivono alla Libertas Valle d’Aosta  ottengono una copertura assicurativa idonea per le iniziative organizzate ed il riconoscimento della propria attività istituzionale ai fini fiscali.

Entra nel mondo Libertas per avere un aiuto costante e dare il meglio!