I nostri affiliati ottengono il riconoscimento del CONI, del nuovo registro RNASD (Sport&Salute) e del RUNTS 3478804318 info@libertasvda.com

Scarica la bozza di rendiconto per ASD - Libertas Valle d'Aosta

  • Home
  • Scarica la bozza di rendiconto per ASD
progetto help segreteria associazioni

Scarica la bozza di rendiconto per ASD

28 Gennaio 2023 Ufficio_Comunicazioni Comments Off

Bozza di rendiconto per le ASD, pubblicata la versione compilabile in Excel del bilancio semplificato per l’attività istituzionale.

È stato pubblicato il nuovo schema di rendiconto semplificato per le ASD.

Tale schema è idoneo per le Associazioni Sportive Dilettantistiche che svolgano la sola attività istituzionale.

Lo schema è stato redatto grazie alle indicazioni del consulente fiscale del CRS Libertas Valle d’Aosta, dott. commercialista Fulvio D’Herin.

Si è optato per un pratico file in formato Excel compilabile, per permettere alle Associazioni affiliate alla Libertas Valle d’Aosta di svolgere rapidamente questo importante adempito contabile.

Scarica lo schema di rendiconto compilabile (clicca qui)

Vai alla pagina con tutte lebozze utili alla gestione amministrativa e contabile(clicca qui)

NB: si ricorda che laddove l’Associazione detenga la partita IVA o svolga comunque prestazioni economiche a favore di non soci, o svolga attitivà differenti da quelle che godono dei vantaggi fiscali per il mondo sportivo, è bene che si affidi ad un valido consulente fiscale che fornirà le indicazioni adeguate al fine della gestione contabile separata.

Il Centro Regionale Sportivo Libertas Valle d’Aosta APS è il comitato del Centro Nazionale Sportivo Libertas APS per la Regione Autonoma Valle d’Aosta.

Molte Associazioni valdostane si rivolgono al nostro comitato per essere sostenute e ricevere un aggiornamento continuo sulle norme che riguardano il mondo dell’associazionismo.

Per il tramite dell’affiliazione annuale, le Associazioni che si iscrivono alla Libertas Valle d’Aosta  ottengono una copertura assicurativa idonea per le iniziative organizzate ed il riconoscimento della propria attività istituzionale ai fini fiscali.

Entra nel mondo Libertas per avere un aiuto costante e dare il meglio!