I nostri affiliati ottengono il riconoscimento del CONI, del nuovo registro RNASD (Sport&Salute) e del RUNTS 3478804318 info@libertasvda.com

Inaugurata la stagione del Padel a Chatillon - Libertas Valle d'Aosta

  • Home
  • Inaugurata la stagione del Padel a Chatillon
notizia torneo padel chatillon tnt libertas valle d'aosta

Inaugurata la stagione del Padel a Chatillon

14 Novembre 2022 Ufficio_Comunicazioni Comments Off

Lunedì 14 Novembre è partita la tanto attesa Winter Cup di Padel, il torneo che dal mese di Novembre al mese di Aprile coinvolgerà atleti di medio e alto livello nella pratica agonistica del Padel.

Evento organizzato dalla  ADP Technical Natural Training (ADP TNT, Associazione con sede in Chatillon affiliata alla Libertas Valle d’Aosta), è strutturato in 2 gironi per la categoria A (alto livello) e 4 gironi per la categoria B (medio livello), per un totale di 48 atleti coinvolti.

Le gare si disputeranno sui campi di Padel del Palazzetto dello Sport di Chatillon, in via Italo Mus 20. Ingresso per il pubblico gratuito.

Iscrizioni chiuse

Scarica il regolamento e la formazione dei gironi (clicca qui)

Winter Cup 202223 adp tnt chatillon libertas valle d'aosta

Il Centro Regionale Sportivo Libertas Valle d’Aosta APS è il comitato del Centro Nazionale Sportivo Libertas APS per la Regione Autonoma Valle d’Aosta.

Molte Associazioni valdostane si rivolgono al nostro comitato per essere sostenute e ricevere un aggiornamento continuo sulle norme che riguardano il mondo dell’associazionismo.

Per il tramite dell’affiliazione annuale, le Associazioni che si iscrivono alla Libertas Valle d’Aosta  ottengono una copertura assicurativa idonea per le iniziative organizzate ed il riconoscimento della propria attività istituzionale ai fini fiscali.

Entra nel mondo Libertas per avere un aiuto costante e dare il meglio!