I nostri affiliati ottengono il riconoscimento del CONI e del RUNTS info@libertasvda.com

Adrenalina con il Paintball a Torgnon - Libertas Valle d'Aosta

  • Home
  • Adrenalina con il Paintball a Torgnon

Adrenalina con il Paintball a Torgnon

1 Agosto 2022 Ufficio_Comunicazioni Comments Off

Operativa dal 2018, l’area di Paintball di Torgnon regala sempre emozioni, adrenalina e divertimento.

Cos’é il Paintball?

Il Paintball è uno sport il cui scopo è colpire l’avversario con delle palline di gelatina riempite di vernice vivacemente colorata, sparate mediante appositi strumenti ad aria compressa chiamati marker. È uno sport sicuro in quanto vengono indossate apposite protezioni, che garantiscono il pieno divertimento in sicurezza.

Il gioco del Paintball è adrenalinico, emozionante e sicuro. Ci sono varie modalità di gioco ed è adatto a tutti a partire dai 6 anni in su. Il gioco si basa sulla sfida tra due squadre, composte da almeno tre giocatori. 

Come giocare a Paintball a Torgnon

Il campo da gioco del Paintball di Torgnon è gestito dalla Associazione Libertas  A.S.D. Duecinque ed è integralmente immerso nel bosco con ostacoli barriere e fortini creati ad hoc per rendere il gioco ancora più elettrizzante. Si trova a Torgnon nell’ ospitale altopiano in località Plan Prorion, adiacente all’area pic-nic comprensiva di campi da calcio, minitennis e beach volley.

 

Informazioni e contatti

Telefono:  3479350239 Davide
E-mail: paint.duecinque@gmail.com

Convenzioni attive per tutti i centri estivi e gruppi sportivi affiliati a libertas.

Il gioco del Paintball è perfetto per divertirsi in compagnia e nella nostra area sono sempre benvenuti i gruppi, come ad esempio: le famiglie,  gli sci club o altri gruppi sportivi che vogliono passare un pomeriggio diverso e creare coesione nel proprio gruppo, feste di compleanno, feste di laurea e originali addii al celibato e nubilato.

Per i gruppi particolarmente numerosi si organizziamo anche dei mini tornei dedicati.