I nostri affiliati ottengono il riconoscimento del CONI e del RUNTS info@libertasvda.com

Ritorna il grande evento MOTO IN PIAZZA - Libertas Valle d'Aosta

  • Home
  • Ritorna il grande evento MOTO IN PIAZZA

Ritorna il grande evento MOTO IN PIAZZA

13 Luglio 2022 Ufficio_Comunicazioni Comments Off

Il Moto Club Starcross Mx Verres, con la partecipazione della FMI (Federazione Motociclistica Italiana), il Centro Regionale Sportivo Libertas Valle d’Aosta APS, la Proloco di Verrès, Vespa Club, Ducati Desmo, Lambretta Valle d’Aosta Piemonte e con il patrocinio del comune di Verres ha organizzato per la sesta volta “Moto in piazza” e questa edizione sarà in “patria”. Finalmente Moto in Piazza è a casa sua a Verres e si terrà domenica 17/7/2022 a partire dalle ore 09.00 e fino alle ore 20.00.

Si tratta anche quest’anno di un evento statico che vedrà riuniti tutti gli amanti delle due ruote “non solo le tassellate” e anche delle “3 ruote” visto che parteciperanno anche le Api.
Lo scopo è di sensibilizzare le amministrazioni valdostane al fine di promuovere l’attività sportiva di motocross anche con la realizzazione di un circuito omologato che permetta non solo di promuovere questo sport e praticarlo in sicurezza, ma anche di ospitare eventi e gare a livello nazionale (come avviene in tanti circuiti di motocross in Italia)

Nel corso dell’evento, grazie alla Federazione Motociclistica Italiana (FMI) e al delegato regionale Davide Lombardi ci sarà la possibilità per i bambini di provare gratuitamente le moto da trial elettriche.

Grazie alla solidarietà mostrata, anche quest’anno come gli anni precedenti, dalle altre associazioni sportive e dilettantistiche e da tutti i motociclisti che parteciperanno portando le loro Moto da Cross d’Eloca, da Enduro, da Trial, le Vespa, Touring, Strada, Custom, sarà possibile ammirare il mondo dei motori su due ruote. L’evento è gratuito e ha come unico scopo promuovere lo sport dell’off road e la guida in sicurezza, responabilizzando i centauri sull’importanza di una guida sicura.

Nell’ambito della manifestazione ci sarà musica, Street food, prodotti tipici e tanto divertimento.

La manifestazione è gratuita e aperta a tutti: con o senza moto.

Per info potete inviare una mail a starcrossmxverres@gmail.com o contattare il numero 3391951207.

Per info potete inviare una mail a starcrossmxverres@gmail.com o contattare il numero 3391951207