I nostri affiliati ottengono il riconoscimento del CONI, del nuovo registro RNASD (Sport&Salute) e del RUNTS 3478804318 info@libertasvda.com

Parte la campagna di affiliazione 2022 - Libertas Valle d'Aosta

  • Home
  • Parte la campagna di affiliazione 2022

Parte la campagna di affiliazione 2022

28 Dicembre 2021 Ufficio_Comunicazioni Comments Off

Si apre la nuova campagna affiliazione e tesseramenti Libertas per l’anno 2022 rivolta alle Associazioni Sportive Dilettantistiche e alle Società Sportive Dilettantistiche a responsabilità limitata. Per i già affiliati, le condizioni economiche per l’Affiliazione al Centro Regionale Sportivo Libertas Valle d’Aosta APS restano invariate. Le associazioni già iscritte riceveranno nella propria casella di posta la procedura per procedere al rinnovo per il 2022.


Continuano a essere disponibili costi ribassati per Associazioni con grandi numeri di tesserati e non manca anche un sostegno per le Associazioni che raggiungano almeno i 50 tesserati durante un anno di attività. È inoltre attivo da alcuni mesi il nuovo portale per eseguire i tesseramenti: la Libertas ha scelto di aderire al sistema Coninet, che permette di svolgere ogni inserimento rapidamente e su qualunque dispositivo.


Per chi non fosse ancora affiliato alla Libertas e volesse conoscere prezzi, vantaggi e condizioni, può fare una richiesta di informazioni qui sotto, selezionando la procedura “Richiesta listino costi”.

Le Associazioni che seguono l’annualità coincidente con l’anno solare stanno arrivando alla fine del 2021, anno costellato di difficoltà e ostacoli che le associazioni sportive hanno dimostrato di saper affrontare con risolutezza e dignità e sono pronte per iniziare il nuovo anno con determinazione. Buon anno a tutti!