I nostri affiliati ottengono il riconoscimento del CONI e del RUNTS info@libertasvda.com

Riforma del lavoro sportivo: istituito il Tavolo Tecnico - Libertas Valle d'Aosta

  • Home
  • Riforma del lavoro sportivo: istituito il Tavolo Tecnico

Riforma del lavoro sportivo: istituito il Tavolo Tecnico

22 Settembre 2021 Ufficio_Comunicazioni Comments Off

È stata formalizzata l’istituzione del tavolo tecnico incaricato di fare sintesi dei contributi pervenuti nell’ambito della procedura di consultazione pubblica del 22 giugno u.s., concernente il decreto legislativo 28 febbraio 2021, n. 36 in materia di lavoro sportivo.

Il tavolo tecnico, coordinato dall’ avv. Mario Morelli, consigliere per gli affari giuridici e legislativi della Sottosegretaria con delega allo sport, è composto da:

– Avv. Guido Martinelli
– Avv. Lina Musumarra
– Dr. Marco Perciballi

Contestualmente, aderendo alle numerose richieste pervenute, con riferimento all’avviso pubblicato in data 22 giugno 2021 di apertura di una consultazione pubblica concernente il decreto legislativo 28 febbraio 2021, n. 36, rivolta a tutti i portatori di interesse del mondo sportivo, si comunica che il termine per l’invio dei contributi scritti a lavorosportivo@governo.it è riaperto fino al 4 ottobre 2021. Le audizioni di coloro che hanno presentato istanza e di coloro che la presenteranno, secondo le modalità e nei termini previsti dall’avviso, si terranno a iniziare dal giorno 7 ottobre. 

Il decreto di istituzione del tavolo tecnico

Decreto legislativo 28 febbraio 2021, n. 36

Procedimento di consultazione pubblica