CBV - La Citadella della Bassa Valle
La Cittadella Bassa Valle è il nuovo polo giovanile dedicato a ragazzi e ragazze della Bassa Valle e si trova a Verrès. Un progetto che coinvolge associazioni, istituzioni e cittadini per offrire ai giovani spazi, eventi ed attività ricreative e culturali.
Cittadella Bassa Valle è nata da una co-progettazione fra la Regione Autonoma Valle d’Aosta – Assessorato Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali – Dipartimento sovraintendenza agli studi – Politiche educative – e il Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta, il Consorzio Trait d’Union, il Centro Regionale Sportivo LIBERTAS Valle d’Aosta APS ed altri enti partner.
Visita il sito ufficiale del progetto: https://cittadellabassavalle.it/
Presenta la tua proposta
In qualità di partner del progetto, noi della Libertas Valle d’Aosta siamo alla ricerca di idee sportive da finanziare! Compila il form qui sotto per presentarci la tua idea e se rientra nei parametri del progetto, la sosterremmo anche con un piccolo contributo economico!
Prima di inziare, ricorda che:
● l’attività deve svolgersi nell’area della Bassa Valle d’Aosta
● Il contributo massimo a sostegno dell’attività sarà determinato dalla qualità ed impatto dell’iniziativa e in ogni caso avrà un importo massimo di 500,00€
● L’attività deve essere rivolta a ragazzi di età compresa tra i 14 e i 29 anni

Il Centro Regionale Sportivo Libertas Valle d’Aosta APS è il comitato del Centro Nazionale Sportivo Libertas APS per la Regione Autonoma Valle d’Aosta.
Molte Associazioni valdostane si rivolgono al nostro comitato per essere sostenute e ricevere un aggiornamento continuo sulle norme che riguardano il mondo dell’associazionismo.
Per il tramite dell’affiliazione annuale, le Associazioni che si iscrivono alla Libertas Valle d’Aosta ottengono una copertura assicurativa idonea per le iniziative organizzate ed il riconoscimento della propria attività istituzionale ai fini fiscali.
Entra nel mondo Libertas per avere un aiuto costante e dare il meglio!